le cupcake quotidien

le cupcake quotidien
photo Wanda Kujacz

vendredi 6 avril 2012

Fragole ovunque


..e ancora mi sono limitata al tiramisu e alla panna cotta! perché di ricette con le fragole ce ne sono per tutti i gusti.. non é il mio frutto preferito ma si adatta molto bene in cucina, una volta ho fatto anche il risotto alle fragole.. molto chic!


per il tiramisu ho utilizzato dei biscottoni rosa buonissimi che ho bagnato in un coulis di fragole fresche, per la panna cotta le fragole le ho frullate e mescolate alla panna.. come decorazione ho utilizzato solo una fragola tagada che passava di qua, buona e colorata, peccato che se metto la mano nel sacchetto di fragole tagada ne mangio almeno venti..

il biscottone rosa

nel coulis

con le fragole

troppo buono per essere vero..

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire